- Servizio commerciale 800997710 

  1. Il servizio è GRATUITO
  2. Il servizio è ATTIVO da LUNEDI a VENERDI dalle ore 8:00 alle ore 18:00
  3. Il call center fornisce informazioni relative a:
    • riattivazione di fornitura del gas sospesa per il sisma nei comuni di L’Aquila, Tornimparte, Lucoli, Ocre, Rocca di Cambio, Rocca di Mezzo;
    • richieste di attivazione delle forniture di gas sugli accertamenti documentali previsti dalla delibera 40/04 dell’autorità per l’energia elettrica e il gas;
    • avvio della telegestione gas nel Comune di Biella;
    • al nuovo sistema di telelettura dei contatori gas;
    • riattivazione di fornitura sospesa a seguito di pronto intervento;
    • nuove richieste di allacci e forniture o preventivi commerciali emessi da 2i Rete Gas SpA;
    • canoni e corrispettivi concessori delle amministrazioni comunali;
    • servizi di ultima istanza;


- Pronto intervento 800901313

Web: http://www.2iretegas.it/

Notizie

Eventi

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Utili

  • Link 1
  • Link 2
  • Link 3
torna all'inizio del contenuto