L'Assessorato alla cultura organizza

 

Venerdì 18 settembre 2020 - ore 21

 

SPETTACOLO TEATRALE al CASTELLO Di JERAGO

IL DIVORZIO

Commedia brillante

Libero adattamento teatrale da Divorzio all'italiana di Pietro Germi

con LAURA NEGRETTI

 

Divorzio all'italiana da cui è tratto lo spettacolo è capolavoro della commedia all'italiana oltre che un ironico e godibilissimo ritratto della mentalità e delle pulsioni di una certa Sicilia di provincia dell'inizio degli anni '60 che prende di mira, con graffiante ironia e con un sarcasmo a volte feroce, situazioni di arretratezza legislativa di un'Italia in pieno boom economico. 

di Magdalena Barile,  Regia di Luca Ligato

 

https://www.teatroinmostra.it/spettacoli

https://www.teatroinmostra.it/video

 

Ingresso gratuito - la prenotazione obbligatoria a partire da Lun. 14 settembre scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando allo 0331217770 int. 1

indicando nome, cognome e numero di telefono.

 

La manifestazione sarà organizzata nel pieno rispetto delle normative COVID vigenti. In caso di maltempo presso l'Area Feste del Parco Onetto. 

 

Locandina: https://b5ca8749-1f26-4abe-aedf-fd229c618789.filesusr.com/ugd/1c725f_6e351b53006943bb870de08fe28e8ab8.pdf

Critica: https://www.teatroinmostra.it/il-divorzio

 

 


Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (privacy.pdf)privacy.pdf23 kB01-09-2020 10:11

Cari lettori,

noi bibliotecari del Sistema Bibliotecario Valli dei Mulini abbiamo creato, nelle lunghe giornate di isolamento forzato, un appuntamento giornaliero: il " TG del Sistema Bibliotecario Valli dei Mulini" che ospita un diverso videomessaggio: sono video-letture, pensieri, riflessioni che vi abbiamo dedicato, sperando di farvi compagnia nel periodo di chiusura.

Vi invito, così, a visualizzare i video, tra i quali ci sono anche quelli che la bibliotecaria ha pensato per voi, piccoli e grandi lettori, consultando il canale:

 https://www.youtube.com/results?search_query=biblioteche+valli+dei+mulini

Un grande abbraccio dalla vostra bibliotecaria.

Da oggi Regione Lombardia mette a disposizione un nuovo strumento per essere aggiornati sul tema Coronavirus: si tratta dell’app AllertaLOM,

disponibile su Apple Store e su Google Play Store. La app è già utilizzata per le allerte di Protezione Civile, ma adesso offre informazioni anche sul Coronavirus.

Basta scaricarla e attivare le notifiche per ricevere direttamente sul proprio smartphone informazioni e comunicazioni importanti.

Coloro che possiedono già la app AllertaLOM, sono invitati a scaricare l’aggiornamento per poter usufruire delle nuove funzionalità.

Maggiori informazioni qui.

torna all'inizio del contenuto