CONSEGNA FARMACI A DOMICILIO

in collaborazione con Farmacia VIDUSSI di Jerago con Orago

Per tutta la durata dell’emergenza, è attivo il servizio gratuito di consegna farmaci a domicilio,

riservato esclusivamente ad anziani residenti nel Comune di Jerago con Orago, privi di supporto familiare o altra rete di aiuto.

Modalità operativa: Telefonare allo 0331-217170 (Farmacia VIDUSSI) indicando:

• Codice Fiscale per eventuale detrazione
  • Se presente Ricetta Medica Elettronica: Numero NRE della ricetta

Gestione e consegna a cura del personale della Farmacia, assicurando il rispetto della privacy.

************************************************************************************

CONSEGNA SPESA A DOMICILIO

in collaborazione con Protezione Civile di Jerago con Orago

Per tutta la durata dell’emergenza, servizio gratuito di consegna spesa settimanale a domicilio,

riservato esclusivamente ad anziani residenti nel Comune di Jerago con Orago, privi di supporto familiare o altra rete di aiuto.

Modalità operativa: Telefonare al 335-1917623 (Numero dedicato del Comune di Jerago con Orago) dalle ore 10.00 alle 11.00 indicando:

• Recapito telefonico
  • Generi di prima necessità necessari

Consegna a cura di Volontari coordinati dalla Protezione Civile di Jerago con Orago.

Le modalità operative (necessità di acquisto, modalità di pagamento) verranno concordate telefonicamente.

CONSEGNA PASTI A DOMICILIO

in collaborazione con Gemeaz Elior Spa

Per tutta la durata dell’emergenza, servizio di consegna pasti a domicilio, al costo di € 4,40 a pasto,

riservato ad anziani e persone in situazione di fragilità residenti nel Comune di Jerago con Orago.

Modalità operativa: Telefonare al 335-1917623 (Numero dedicato del Comune di Jerago con Orago) dalle ore 10.00 alle 11.00 indicando:

• Eventuali allergie/necessità particolari

Consegna a cura di incaricato della Gemeaz Elior Spa.

Download this file (Servizi_Anziani_Emergenza_Coronavirus.pdf)Locandina Servizi per Anziani863 kB09-03-2020 16:55