L'Assessorato alla cultura del Comune di Jerago con Orago organizza lo spettacolo teatrale di Giulietta e Romeo al Castello di Jerago giovedì 30 giugno 2022 alle ore 21:00. L'ingresso è gratuito ed è consigliata la prenotazione, contattando la biblioteca allo 0331217210 negli orari di apertura oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In scena Giulietta e Romeo, che accanto al loro sepolcro e rivivendo i momenti salienti della loro storia, cercano di trovare un perché alla loro tragedia, alle parole non dette, ai silenzi e alle paure.

 

Abbiamo passato insieme un anno realmente difficile, e vogliamo terminarlo insieme con una bella sorpresa.

La tua Biblioteca ti fa un regalo, e per Natale eccoti l'Edicola online!

Oltre 7.000 quotidiani e periodici da 90 paesi in 40 lingue. Vuoi sfogliare il Corriere della Sera? Vanity Fair? Giallo Zafferano? 

Queste e molte altre riviste sono a tua disposizione.

Hai anche a disposizione oltre 2 milioni di risorse gratuite (tra ebook, audiolibri, etc).

Per iscriverti, manda una mail con tuo Codice Fiscale, Nome e Cognome e biblioteca di riferimento a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il nostro augurio per te è un Natale ricco di buone letture, sorrisi e...ci vediamo nel 2021!

La tua biblioteca

Cari lettori,

noi bibliotecari del Sistema Bibliotecario Valli dei Mulini abbiamo creato, nelle lunghe giornate di isolamento forzato, un appuntamento giornaliero: il " TG del Sistema Bibliotecario Valli dei Mulini" che ospita un diverso videomessaggio: sono video-letture, pensieri, riflessioni che vi abbiamo dedicato, sperando di farvi compagnia nel periodo di chiusura.

Vi invito, così, a visualizzare i video, tra i quali ci sono anche quelli che la bibliotecaria ha pensato per voi, piccoli e grandi lettori, consultando il canale:

 https://www.youtube.com/results?search_query=biblioteche+valli+dei+mulini

Un grande abbraccio dalla vostra bibliotecaria.

torna all'inizio del contenuto