LUNEDÌ 12 SETTEMBRE 2022 INIZIA LA SCUOLA

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE AUGURA BUON LAVORO A TUTTI GLI ALUNNI, AI DOCENTI E AL PERSONALE SCOLASTICO e UN BUON INIZIO A TUTTE LE FAMIGLIE

I servizi scolastico gestiti dal Comune di PRE / POST SCUOLA e il servizio MENSA, gestito da VIVENDA SPA, e validi per il plesso di Jerago e per il plesso di Orago della scuola primaria, prenderanno il via secondo i calendari qui sotto allegati.

L’iscrizione al servizio Pre/Post Scuola può essere perfezionata presso gli uffici comunali (ufficio demo-socio-culturale).

L’iscrizione al servizio mensa (e il pagamento dei pasti) invece segue le procedure definite dal gestore VIVENDA SPA.

Download this file (Avviso Inizio Jerago.pdf)Avviso Inizio Jerago.pdf123 kB10-09-2022 07:25
Download this file (Avviso Inizio Orago.pdf)Avviso Inizio Orago.pdf123 kB10-09-2022 07:25