A causa della pandemia da Corona Virus le scuole di ogni ordine e grado hanno introdotto modalità alternative di lezione, rendendo l'accesso ad Internet a banda larga un servizio fondamentale per l'apprendimento.

Grazie alla donazione modale di € 30.000,00= (€ 10.000,00= per ogni anno scolastico), l'Amministrazione Comunale di Jerago con Orago ha istituito l'iniziativa "DOTE+ INTERNET" per gli anni scolastici 2020/2021 - 2021/2022 - 2022/2023.

Per volere del Benefattore, tale donazione verrà destinata al finanziamento delle spese di connessione alla rete Internet per famiglie del Comune di Jerago con Orago in difficoltà economiche, con studenti iscritti dalla classe prima della scuola primaria alla quinta della secondaria di secondo grado o quarta di istituto professionale.

Criteri e modalità di erogazione del contributo (€ 300,00= a famiglia) sono contenuti nelle "Linee Guida Dote+ Internet" qui allegate.

Le domande andranno presentate all'Ufficio Demosocioculturale del Comune di Jerago con Orago entro il 30/11/2020, via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., come da modello allegato.

I beneficiari dovranno sottoscrivere un "Patto di corresponsabilità" con l'Amministrazione Comunale, come da allegato documento.

Download this file (Domanda Dote Piu Internet.doc)Domanda Dote Piu Internet.doc90 kB16-10-2020 10:41
Download this file (Estratto Delibera Dote Piu Internet.pdf)Estratto Delibera Dote Piu Internet.pdf15 kB16-10-2020 10:41
Download this file (Patto di corresponsabilita Dote Piu Internet.doc)Patto di corresponsabilita Dote Piu Internet.doc71 kB16-10-2020 10:44