L'Amministrazione Comunale ha istituito l'iniziativa "DOTE + LIBRI" per alunni residenti, frequentanti Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado e Centri di Formazione Professionale nell'anno scolastico 2020/2021.   Valore del Bonus: € 200,00 a studente.

Le linee guida per l'assegnazione sono le seguenti:

a) Residenza dell'alunno nel Comune di Jerago con Orago, in modo continuativo dalla data del 01/06/2020.

b) Iscrizione nell'anno scolastico 2020/2021 al:

- 1°, 2° o 3° anno di Scuola Secondaria di Primo Grado,

- 1°, 2°, 3°, 4°, 5° anno di Scuola Secondaria di Secondo Grado,

- 1°, 2°, 3° anno dei Centri di Formazione Professionale.

c) Possesso di certificazione ISEE in corso di validità del valore inferiore a € 20.000,00

oppure

Autodichiarazione di variazione reddituale lorda in diminuzione di almeno il 20% nel primo semestre 2020 rispetto al primo semestre dell'anno 2019, in conseguenza dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.

d) Esclusione dei soggetti già beneficiari della Dote Scuola Regione Lombardia - materiale didattico - per il medesimo anno scolastico.

Le domande, in carta semplice, dovranno essere presentate dal genitore dell'alunno, come da allegato fac simile, all'Ufficio Demosocioculturale del Comune di Jerago con Orago, vie e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), corredate da copia del documento di riconoscimento del firmatario, entro il 31/10/2020.

Download this file (Domanda Bonus Dote Libri.doc)Domanda Bonus Dote Libri.doc79 kB11-09-2020 11:54